Nasce Radio Gaudium

Cari Amici, dal 01 ottobre nascerà una nuova emittente radio tv web sul territorio milanese, zona Navigli: RADIO GAUDIUM.

L’idea nasce dal nuovo direttivo dell’Associazione Culturale Gaudium, dal Presidente Pasquale Addisi, e altri professionisti del mondo della radio come il dj Domenico Iannone, curatore artistico e ideatore di tanti programmi musicali di successo. L’intento sarà quello di produrre un palinsesto significativo sia sotto il profilo artistico e musicale, che sotto l’aspetto sociale: creare una serena comunicazione con il pubblico con toni lievi e sorridenti per condividere emozioni pure, riscoprendo in semplicità il piacere della musica, della cultura, dell’approfondimento, dell’informazione.

Per il successo del progetto c’è bisogno di supporto, di ascolto, di contributi artistici, di suggerimenti, di proposte e anche di ogni seppur minima offerta economica.

Vi aspettiamo allora propositivi e generosi. Di seguito il primo palinsesto che si sta organizzando:

• Lunedì: dalle ore 8.30 alle ore 18.30 musica anni 60/70/80/90 . dalle ore 18.30 alle ore 20.30: Lo sport del lunedì : “ Bar Caffe’ “ dalle ore 20.30 alle ore 22.30 - Love Time: L’amore in musica e parole

• Martedì: dalle ore 8,30 alle ore 18.30 musica : Playlist in primo piano dalle ore 18.30 alle 20.30 Musica : il Romanticismo classico dalle ore 20.30 alle ore 22.30 : La Carrozza dei sogni : Grande musica di ogni tempo e incontri speciali con interviste e promozioni

• Mercoledì: dalle ore 8,30 alle ore 18.30 Musica : Alla scoperta dei generi musicali. dalle ore 18.30 alle ore 19.30: Il punto di vista del Consumatore: Domande e risposte sul mondo delle offerte e dei servizi. Incontri e interviste con Imprese e Associazioni. dalle 19.30 alle 20.30: Nuove uscite musicali. dalle ore 20.30 alle ore 22.30: Radio Cultura: Arte, Cinema, Teatro, Poesia, Letteratura

• Giovedì: dalle ore 8.30 alle ore 18.30 Musica: I nuovi talenti e le nuove proposte dalle 18.30 alle 20.30: Musica anni 2000 dalle ore 20.30 alle ore 22.30: L’ almanacco della settimana: notizie, approfondimenti, storia.

• Venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 18.30 Musica : I grandi cantautori dalle ore 18.30 alle ore 20.30: Il nuovo modo di viaggiare: Territori, tradizioni, tipicità. dalle ore 20.30 alle ore 22.30 : Dedicata a te - musica , messaggi , dediche , dirette col pubblico.

• sabato e domenica repliche

Periodicamente verranno realizzati eventi e serate nei migliori teatri zonali della città di Milano, e non solo, per condividere insieme musica, spettacolo e cultura con tutti gli artisti amici e associati al mondo Gaudium.

L’inizio della programmazione sarà 15 ottobre alle ore 10.30 con la presentazione in diretta della radio e della programmazione.

Sabato 22 ottobre ci sarà l’inaugurazione, in concomitanza della presentazione della programmazione dell’Associazione Culturale Gaudium 2022/2023 e della mostra d’Arte :

“I fiori d’autunno“ , nella sede di via Binda 40 Milano ( Vernissage e buffet ) .

Le offerte vanno fatte a: Associazione Culturale Gaudium IBAN: IT10Q0538701629000035062140

22 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti