Open Book Illustration

Chi siamo

Gaudium, fondata da Pasquale Addisi nel 2018, è un'associazione culturale senza scopo di lucro con il fine di diffondere l’arte, la cultura, la musica e le tradizioni enogastronomiche.

L’associazione è un vero e proprio salotto culturale in cui vengono organizzate mostre, premi letterari, spettacoli teatrali, concerti di musica popolare, letture di poesie e proverbi significativi, dibattiti culturali. Vengono anche promossi itinerari enogastronomici alla ricerca di prodotti tipici, ma sempre alla scoperta di borghi caratteristici e di tradizioni nascoste.

La missione è quella di favorire l’incontro tra persone, un vero e proprio scambio culturale, raggiungendo uno scopo comune: condividere con piacere, gioia (gaudium) e orgoglio le bellezze della cultura legata ad ogni territorio, sia nazionale che internazionale.

Come associarsi

L'iscrizione all'associazione costa 10 euro all'anno.

Diventare soci è un gesto di grande sostegno per i nostri progetti e ci permette di restare sempre in contatto. Ogni anno è possibile seguire insieme a noi l’associazione ed essere sempre al nostro fianco.
Per diventare Soci, è possibile compilare, firmare e spedire il seguente modulo di iscrizione a pasqualeaddisi@me.com indicando come oggetto: “ASSOCIAMI”!

Per associarsi online, l’unica modalità di donazione è tramite bonifico al seguente conto IT10Q0538701629000035062140.

gaudium.jpg